Comune di Romano di Lombardia
Clicca sul banner
Inserisci il Comune di Romano fra i tuoi siti preferiti
MAPPA HOME ENGLISH SCRIVI
Imposta il Comune di Romano come pagina iniziale
 NEWS:
IL COMUNE
LA CITTA'
I SERVIZI
LE ATTIVITA'
LE NEWS
IL WEB
IL FORUM
SEI IN: HOME > NEWS > NEWS LOCALI > ECO ONLINE
 
NEWS DALL'ECO DI BERGAMO

 

Due bergamasche conquistano la finale

Le cinque bergamasche in gara ieri: solo due le «promosse»

Due bergamasche in corsa per il titolo di più bella d'Italia. Ci sono infatti anche Cristina Berizzi, 23 anni, di San Omobono Terme (Miss Bioethic Lombardia) e Chiara Pisciali, 17 anni, di Romano di Lombardia (Miss Sasch Modella Domani Lombardia) tra le 101 ragazze che si sono conquistate il passaporto per le finali di Miss Italia 2005, in programma dal 14 al 19 settembre a Salsomaggiore Terme (Parma).
Con loro partiranno anche le varesine Elisa Bassani, 23 anni, di Daverio (Miss Moda Mare L'Aura Blu Lombardia) e Elisa Moretti, 17 anni, di Cuvegno (Miss Cinema Lombardia), che si aggiungono alla milanese Vera Santagata, 18 anni, di Muggiò (Miss Milano) e alla cremonese Valentina Avanzi, 18 anni (Miss Lombardia), che grazie ai loro titoli parteciperanno di diritto al rush finale della 66ª edizione del concorso di bellezza organizzato da Enzo e Patrizia Mirigliani.
Le due giovani e belle studentesse bergamasche hanno staccato il passaporto per Salsomaggiore Terme nel corso delle prefinali nazionali andate in scena ieri sera dal palazzo dei congressi di San Benedetto del Tronto, presentate da Adriana Volpe e andate in onda nel corso dei due collegamenti effettuati da Rai Due alle 20.40 e alle 23.50 (un lungo speciale della serata andrà in onda il 10 settembre, a partire dalle 19).
Rimangono purtroppo al palo Paola Turani, 18 anni, di Sedrina ; Sara Zanetti, 21 anni, di Seriate e Giada Faverani, 19 anni, di Romano di Lombardia , che non sono riuscite a superare le forche caudine della commissione tecnica presieduta da Loretta Goggi. Tanti elogi alle aspiranti «reginette» bergamasche rimaste in gara dalla bellissima Mara Morelli, Miss Italia nel Mondo 2005, nata alle Bahamas da mamma filippina e papà ticinese ma con origini orobiche. «Sono felice che ci siano anche due miss bergamasche tra le ragazze che parteciperanno alle finali di Salsomaggiore Terme - ha detto la bella Mara - anche perché la mia bisnonna era proprio di Bergamo».
«Non è stato facile, perché erano tutte bellissime», ha invece commentato la giornalista Silvana Giacobini. «Ho notato volti molto belli e, in particolare, sguardi interessanti». Ma come sarà Miss Italia 2005? Lo ha anticipato in mattinata Patrizia Mirigliani, nel corso di una conferenza stampa: «Sarà sicuramente bella, moderna, al passo con i tempi e di cultura medio alta».
Beppe Gentile

 
NEWS RECENTI STAMPA SOLO L'ARTICOLO ARCHIVIO NEWS
 
By EffePiNet

Top Cantanti

Offerte Lavoro

Guida Programmi TV

Offerte Last Minute

Traduttore Gratis