Regole:
Si gioca con 9 palle numerate da 1 a 9, e con la palla battente (bianca). Per ciascun tiro, la prima palla che va colpita dovrà essere quella con il numero più basso presente sul tappeto verde, ma non é necessario che le palle siano mandate in buca in ordine numerico.
Si perde il turno quando non si mandano in buca palle, inoltre se la prima palla colpita non è quella con il numero più basso l'avversario potrà posizionare la palla bianca dove vuole.
Vince il gioco chi manda in buca regolarmente la palla numero 9; oltre che come ultima rimasta questa palla si può imbucare in qualsiasi momento purché si colpisca per prima la palla con il numero più basso presente nel tappeto.
Inizio del gioco:
Prima di tutto va posizionata la palla bianca usando il mouse, che serve anche a prendere la mira: la biglia viene individuata grazie ad un cerchietto nero che traccia la traiettoria. La forza da imprimere al colpo viene determinata dalla barra che appare in basso accanto alla scritta "SPEED" e che si contrare ritmicamente: più essa si allunga, più il tiro sarà energico. Quando è il momento di tirare, cliccare con il mouse.
Se si vogliono ascoltare i suoni, selezionare il quadratino accanto a "Sound".
La difficoltà del match dipende dagli avversari: il robot grigio è a livello di dilettante; il robot rosso è molto bravo, ma si può battere; il robot a forma di palla è un vero maestro; per cambiare avversario devi aggiornare la pagina, il robot che ti sfiderà dipende dal caso.
Il vincitore (tu o il robot di turno) esulterà al termine di ogni partita ed un pallino verrà inoltre posizionato dalla sua parte.